Calciomercato, tentativo shock per Allegri | La risposta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Massimiliano Allegri è pronto a tornare dopo diverso tempo senza allenare: il suo profilo è interessante, la sua risposta

Massimiliano Allegri non vede l’ora di tornare protagonista su una panchina di una big d’Italia. L’allenatore livornese è stato accostato anche a compagini prestigiosi a livello europeo, ma al momento non ha accettato nessuna destinazione preferendo così aspettare una nuova offerta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Spalletti clamoroso | Torna e ‘beffa’ l’Inter

Calciomercato, idea Allegri: la sua replica

Allegri
Allegri (Getty Images)

E così il suo profilo piace molto ormai da tempo al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Dopo la sconfitta di Verona Rino Gattuso ora rischia davvero tanto provocando ira nel numero uno del club partenopeo vista anche la sconfitta in Supercoppa italiana contro la Juventus. Come idea suggestiva ci sarebbe anche il possibile ritorno di Rafa Benitez dopo l’addio alla Cina.

Le ultime indiscrezioni portano anche ad un tentativo clamoroso del Napoli per Massimiliano Allegri, ma la sua risposta è stata negativa. L’ex Juventus avrebbe intenzione di aspettare l’Inter al termine della stagione: l’idea clamorosa sarebbe anche quella di Roma in caso di separazione con Fonseca.
Allegri
Allegri (Getty Images)

Il Napoli continua a lavorare per arrivare ad un profilo interessante per il post Gattuso, che non sembra convincere più di tanto lo stesso De Laurentiis.