Calciomercato Juventus, colpaccio in Serie A | Ecco l’erede di Dybala

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:14

La Juventus mette gli occhi in Serie A e trova il sostituto ideale di Paulo Dybala, che potrebbe lasciare i bianconeri

La Juventus dopo la debacle contro l’Inter torna subito a vincere e convincere, battendo 2-0 il Bologna. Ad attendere i bianconeri ora ci sarà la sfida nei quarti di Coppa Italia contro la Spal, che ha eliminato il Sassuolo, ma nel frattempo si lavora anche in chiave calciomercato. Dopo la grande prestazione, Paratici mette gli occhi su un attaccante della Serie A. Potrebbe essere l’erede di Dybala.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, non solo Scamacca | Doppia pista in Germania!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, clamoroso: oggi l’esonero | Chance per Allegri

Calciomercato Juventus, Dybala rifiuta il Real Madrid | Vuole rinnovare
Paulo Dybala (@GettyImages)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, offerta stellare | Il big prepara l’addio!

Calciomercato Juventus, Ilicic mostruoso: nel mirino come erede di Dybala

Tornando indietro solo di qualche mese, Josip Ilicic sembrava un giocatore ormai molto difficile da recuperare. Il lungo tempo passato fuori dal campo per vari problemi sembrava aver congelato il talento dello sloveno, che invece in poche partite si è ripreso l’Atalanta ed ora stupisce tutti.

Josip Ilicic (Getty Images)

Lo sloveno infatti torna al gol contro il Liverpool ad Anfield, e da lì le sue prestazioni sono in continua ascesa. L’ultima è proprio quella di sabato contro il Milan, dove illumina San Siro con una prestazione magistrale. A mettere gli occhi sullo sloveno ora è la Juventus, che continua a cercare l’erede di Paulo Dybala, il cui contratto scadrà nel 2022, e che potrebbe lasciare Torino. L’ennesimo lato positivo del possibile acquisto di Ilicic è naturalmente portato dal prezzo, visto che il valore si aggira intorno ai 7-10 milioni di euro. Ma dall’altra parte c’è l’Atalanta, restia nel cedere il giocatore ai bianconeri.