Calciomercato Juventus, si complica il big | Spunta la Premier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:23

La Juventus è interessata a Haaland, ma occhio alla concorrenza: sull’attaccante del Dortmund piomba il Chelsea

Calciomercato Juventus, si complica Haaland | Spunta il Chelsea
Juventus (Getty Images)

La Juventus non vive una delle sue migliori stagioni. Lo dimostra, sicuramente, la pesante sconfitta a San Siro contro l’Inter per 2-0. La società, perciò, continua a lavorare in sede di calciomercato per cercare di potenziare la rosa tramite l’acquisto di grandi nomi. In particolare, i bianconeri osservano da vicino la situazione di un big per l’attacco, ma ci sarebbero complicazioni in vista.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, scambio clamoroso | Mendes e Raiola ci provano!

Calciomercato Juventus, si complica Haaland: spunta il Chelsea
Erling Haaland (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il Chelsea piomba su Haaland

La Juventus monitora movimenti di calciomercato, in particolare per l’attacco. Secondo quanto riportato da ‘The Athletic’, i bianconeri rischiano di perdere un possibile grande obiettivo per il reparto offensivo: si tratta della giovane stella del Borussia Dortmund Erling Haaland, finito nel mirino del Chelsea. I ‘Blues’ (che dalla Bundesliga hanno già preso Werner e Havertz) sarebbero disposti a tentare l’assalto al norvegese già durante la prossima sessione di trasferimenti, nonostante l’attivazione della clausola da 75 milioni di euro a partire dall’estate 2022. L’operazione potrebbe, quindi, superare i 100 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, arriva il no di Zidane | Pronto l’assalto

Calciomercato Juventus, si complica Haaland: spunta il Chelsea
Frank Lampard (Getty Images)

Sul 20enne ci sarebbe anche l’interesse del Real Madrid. Haaland ha collezionato 15 presente condite da 18 gol e 2 assist tra campionato e Champions League in questa prima parte di stagione. Situazione da monitorare, con tanta concorrenza per il Golden Boy 2020.

E.T.