Calciomercato, scambio ‘due per uno’ più soldi | Juventus beffata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

La Juventus starebbe pensando a nuovi innesti funzionali anche in vista della prossima stagione: beffa in arrivo

Non solo presente, ma anche futuro. La Juventus vorrebbe già programmare la prossima stagione mettendo nel mirino top player di assoluto valore. Il club bianconero continua a monitorare diversi profili davvero interessanti, tra cui quello dell’attaccante norvegese del Borussia Dortmund, Erling Haaland, pronto a dire addio ai gialloneri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinforzo in vista | C’è la fumata bianca

Calciomercato Juventus, assalto Real per Haaland: la strategia di Perez

Haaland
Haaland (Getty Images)

Come riportato dal portale spagnolo “Don Balon” il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, starebbe pensando ad una beffa bianconera provando così l’assalto decisivo ad Haaland. Lo stesso numero uno del club spagnolo avrebbe in mente di proporre nella maxi trattativa con il Borussia il cartellino di Luka Jovic, tornato protagonista a Francoforte, e quello di Reinier Jesus più una parte di cash di trenta milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Ronaldo | Ritorno di fiamma in attacco

Un affare che potrebbe anche andare in porto in vista della prossima stagione con la Juventus, che dovrà virare su altri obiettivi di primissimo livello per rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo.

Jovic
Jovic (Getty Images)

Il club bianconero è sempre molto attiva sul fronte calciomercato tra presente e futuro: Haaland lascerà quasi sicuramente il Borussia Dortmund al termine della stagione per una nuova tappa fondamentale della sua carriera.