Calciomercato Inter, Barella ormai è un top | Occhio alla sirene dall’estero!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:22

Anche nella vittoria di ieri sera contro la Juventus di Andrea Pirlo, Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter di Antonio Conte, si è dimostrato un giocatore di livello assoluto. Per lui un assist e un gol nella vittoria nel derby d’Italia che è valso all’Inter il primo posto in coabitazione con il Milan

Nicolò Barella nella vittoria di ieri dell’Inter contro la Juventus di Andrea Pirlo è stato il migliore in campo confermando le sue qualità di centrocampista a tutto tondo. Arrivato dal Cagliari nell’estate di calciomercato del 2019, il classe 1997 si è subito dimostrato uno dei migliori interpreti nel suo ruolo tanto da attirare le attenzioni di molti top club europei, fra i quali spiccano il Barcellona di Ronald Koeman e la Juventus di Andrea Pirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Bernardeschi nello scambio | Colpo in attacco

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, la sentenza: “Squadra senza capo né coda!”

Calciomercato Inter, brilla la stella di Nicolò Barella | Il suo valore di mercato

Nicolò Barella ha un contratto con l’Inter fino al 2024. La sua giovane età, classe 1997, e le sue doti tecniche ne fanno uno dei centrocampisti di maggior valore del calcio italiano. I nerazzurri lo valutano almeno 65/70 milioni di euro, cifre altissime per le condizioni del calciomercato nell’epoca della crisi economica legata al Covid.

Inter-Juventus, disastro Rabiot e Ramsey | Flop da oltre 50 milioni!
Barella e Rabiot a contrasto (Getty Images)

In questa stagione, nel campionato italiano di Serie A, Barella è sceso in campo in tutte e 18 le partite dell’Inter di Antonio Conte mettendo a segno due reti, contro Cagliari e Juventus, e fornendo ben sei assist ai suoi compagni di squadra.