Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro | L’annuncio dell’argentino!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:29

Lautaro Martinez non si nasconde e parla del suo possibile rinnovo con l’Inter: c’è l’annuncio del bomber argentino

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato in una lunga intervista, insieme alla compagna Agustina, ai microfoni de ‘Sportweek’. Dallo scudetto in maglia nerazzurra, al calciomercato passando per il possibile rinnovo con l’Inter, di cui si discute ormai da mesi.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rinnovo in pericolo | Furto Juve: duello con la big

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, tempi stretti per il rinnovo | Inter e Juventus in agguato

Calciomercato Inter, Lautaro sul rinnovo: “L’accordo si trova”

Lautaro rinnovo
Lautaro Martinez (Getty Images)

“Per migliorarti ed essere decisivo nel mondo del calcio, devi lavorare ogni giorno. Faccio questo da quando ero piccolo, palleggiavo per strada imitando il mio idolo Falcao. Se non avessi fatto il calciatore, avrei giocato a basket”. Lautaro si racconta e parte dal suo rapporto con Lukaku: “Con lui sto bene dentro e fuori dal campo, veniamo entrambi dal niente. È molto umile, ci capiamo”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Punto invece sul rinnovo che, ormai da mesi, tiene banco in casa Inter viste anche le diverse pretendenti pronte ad andare all’assalto del ‘Toro’, in scadenza nel 2023 con l’Inter: “È bello ma anche pesante che si parli di te e del tuo club, è stata un’estate faticosa ma sono all’Inter e sono felice. Del rinnovo stanno lavorando la società ed il mio agente, sono tranquillo. Io penso a dare tutto ciò che ho all’Inter, l’accordo poi si troverà“.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo stellare firmato Raiola | Inter ko!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, cessione UFFICIALE | Il comunicato

Lautaro rinnovo
Lautaro Martinez (Getty Images)

Un ottimismo che, dunque, può far felice l’Inter che alcuni mesi fa ha rischiato di veder partire l’argentino in direzione Barcellona.