Calciomercato Juventus, assalto dalla Premier | Offerta e controfferta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:14

Il Tottenham vuole un sostituto di Dele Alli e avrebbe messo gli occhi su un centrocampista della Juventus, Aaron Ramsey

Il Tottenham ha messo alla porta Dele Alli. Il giocatore non rientra nei piani di Mourinho e questa stagione è stato utilizzato col contagocce. L’approdo di Mauricio Pochettino sulla panchina del PSG, facilita il trasferimento dell’inglese a Parigi. Una soluzione che mette Eriksen in una posizione diversa agli occhi del Tottenham. Il danese è un ex Spurs, ma il suo attuale ingaggio -circa 7,5 milioni di euro a stagione- è ritenuto eccessivamente alto da Mou.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro | L’annuncio dell’argentino!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Mourinho lo vuole in prestito | Ma c’è un ostacolo

Dele Alli
Dele Alli (Getty Images)

Juventus, Ramsey per sostituire Dele Alli

Siccome il Tottenham non gradirebbe sborsare tanti soldi per l’ingaggio di Eriksen, il sostituto di Dele Alli potrebbe essere Aaron Ramsey. Il gallese si è ben distinto in Premier League -seppur con la maglia dell’Arsenal- ed è molto apprezzato da José Mourinho. Tuttavia, va valutata l’eventuale formula del trasferimento.

Calciomercato Juventus, post Cuadrado | Idea scambio Ramsey-Bellerin
Aaron Ramsey (Getty Images)

Il Tottenham vorrebbe portarsi a casa Ramsey con una formula favorevole: un prestito con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro. La Juventus non vorrebbe ritrovarsi di nuovo il centrocampista sul groppone dopo averlo ceduto in prestito, dunque è più propensa a chiedere un obbligo di riscatto.