Calciomercato, crisi Inter | Guardiola ‘aggiusta’ conti: colpo Lukaku

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

La crisi dell’Inter dal punto di vista economico potrebbe indurre la cessione di Romelu Lukaku al Manchester City

L’Inter dal punto di vista economico sta vivendo una crisi, anche a causa del coronavirus che ha provocato una pandemia globale. Suning potrebbe decidere per la cessione del club, ma al di là di questa decisione, a fine stagione potrebbero esserci degli addii importanti. Tanti sono i giocatori che metterebbero a posto i conti del patron cinese. Uno di questi è Romelu Lukaku, centravanti che si è ben distinto in questi anni all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, incognita futuro per Ibrahimovic | Parla Zlatan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Pinamonti in Spagna | Futuro con Dalbert

Inter, Lukaku nel mirino di Guardiola

Lukaku da quando è arrivato a Milano ha sfoderato prestazioni molto importante, che hanno determinato i piazzamenti dell’Inter nelle ultime stagioni. Il belga è finito nel mirino di diversi top club, tra cui il Manchester City. Come Conte, Guardiola apprezza molto le qualità del centravanti e l’Inter potrebbe approfittare di una cessione vista la crisi economica.

Calciomercato Inter, Guardiola vuole Lukaku | Investimento shock!
Guardiola (@Getty Images)

Il Manchester City deve far fronte all’addio di Sergio Aguero, che verosimilmente non rinnoverà il contratto in scadenza tra sei mesi. Uno dei candidati per il post Kun è Lukaku, per il quale verrebbe fatto un investimento enorme, ovvero: circa 100 milioni di sterline, dunque circa 111 milioni di euro -che metterebbero a posto i conti-, e un quadriennale da 15 milioni a stagione. Per un totale di 171 milioni di euro.