Calciomercato Juventus, Ronaldo al Barcellona | Il retroscena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:35

Il candidato alla presidenza del Barça Joan Laporta ha rifiutato il top player della Juventus, Cristiano Ronaldo

La carriera di Cristiano Ronaldo è stata -ed è ancora- per certi versi meravigliosa. Il portoghese ha conquistato tanti trofei dal Manchester United in poi, ma le cose sarebbero potute andare diversamente. In che modo? Ronaldo sarebbe potuto andare al Barcellona. Sembra una follia visto il suo passato al Real Madrid, ma il candidato alla presidenza del Barça Laporta ha rivelato questo retroscena riguardo l’asso della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ecco il vice Ibrahimovic | Rivincita verso la Juventus!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il bomber si offre | Richiesto scambio shock

Calciomercato Juventus, Ronaldo rifiutato per 17 milioni | Il retroscena
Joan Laporta (@Getty Images)

Juventus, Ronaldo rifiutato da Laporta

Joan Laporta, candidato alla presidenza del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo Ronaldo ai microfoni di ‘Iniestazo’: “Gli agenti di Rafa Marquez ci proposero Ronaldo, a quei tempi giocava nello Sporting Lisbona. Uno di loro ci disse che si stava per trasferire al Manchester United e ce lo propose per 17 milioni di euro invece che 19“. Tuttavia, il Barça a quei tempi prese Ronaldinho e decise di rifiutare il top player che ora fa le fortune della Juventus.

Calciomercato Juventus, Ronaldo rifiutato per 17 milioni | Il retroscena
Messi e Ronaldo (@Getty Images)

Laporta ha infatti precisato: “Ronaldo giocava più sulla fascia che al centro dell’attacco e pensavamo di essere coperti. Ecco perché abbiamo rifiutato. Non me ne pento“.