Calciomercato Inter, idea scambio con Eriksen | Arriva un altro rifiuto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:14

Prosegue la ricerca di acquirenti per Eriksen in casa Inter. Idea scambio col Bayern Monaco: tutti i dettagli

Il calciomercato invernale dell’Inter ruota intorno alle cessioni. È questo il diktat imposto dalla proprietà nerazzurra: per lavorare sui colpi in entrata è prima necessario cedere i giocatori in esubero. Il primo a salutare è stato Radja Nainggolan, che ha fatto ritorno al Cagliari attraverso la formula del prestito, ma a tenere banco è soprattutto la situazione di Christian Eriksen. La partenza del fantasista danese è al momento in stand-by e nessun club si è ancora fatto vivo concretamente per l’ex Tottenham. La dirigenza dell’Inter potrebbe così proporre il giocatore all’estero: ecco l’ipotesi di scambio con il Bayern Monaco e tutte le cifre e i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Inter, Juventus e Milan: per Nuno Mendes non è finita! Le ultime di CMWEB

LEGGI ANCHE >>> Inter, i ‘fedelissimi’ tradiscono Conte | Da Sensi a Vidal: i flop sul mercato

Calciomercato Inter, idea scambio Eriksen-Tolisso | No del Bayern Monaco!
Christian Eriksen (Getty Images)

Calciomercato Inter, ipotesi scambio Eriksen-Tolisso | No del Bayern Monaco

In mancanza di richieste concrete, nelle prossime settimane i nerazzurri potrebbero dunque essere costretti a cercare una nuova sistemazione per il 28enne, proponendo il giocatore anche tramite intermediari. In questo senso, una possibile pista porta al Bayern Monaco: l’Inter potrebbe infatti pensare ad uno scambio con Tolisso, centrocampista francese che ha trovato poco spazio nel club bavarese ed è stato già accostato ai nerazzurri nelle scorse sessioni di calciomercato. Le valutazioni dei due calciatori sono pressoché identiche, intorno ai 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo ‘alla Rovella’ | Inter e Juventus battute

Calciomercato Inter, idea scambio Eriksen-Tolisso | No del Bayern Monaco!
Tolisso (Getty Images)

Tuttavia, il Bayern gode di abbondanza sulla trequarti e quello di Eriksen è un profilo che non interessa alla società bavarese. Marotta e Ausilio incasserebbero dunque un altro rifiuto: la cessione del danese si preannuncia più complicata del previsto.