Calciomercato Juventus, super offerta | Due per uno in Serie A!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

La Juventus pensa alla maxi-offerta per il big di Serie A: due bianconeri sacrificati per regalarlo a Pirlo

Archiviata la sfida contro il Milan, in casa Juventus il focus resta il calciomercato. Non tanto a gennaio, vista la pesante crisi che ha colpito un pò tutti i club d’Europa, ma soprattutto la prossima estate. Paratici disegna la super offerta per il big protagonista in Serie A: doppio sacrificio per arrivare a Luis Alberto.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il nuovo Aguero nel mirino | Ostacolo Napoli

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, non solo Juventus-Milan | Tanti club sul centravanti!

Calciomercato Juventus, colpo Luis Alberto: l’offerta di Paratici

Luis Alberto
Luis Alberto (Getty Images)

Uno dei nomi che potrebbe accendere il mercato estivo della Juventus è quello di Luis Alberto. L’ex Liverpool, in scadenza nel 2025, ha una valutazione monstre di 55-60 milioni di euro. Il club bianconero può cercare di accontentare, in buona parte, le pretese di Lotito. Sul piatto i cartellini di Daniele Rugani, valutato 13 milioni e di rientro dal prestito al Rennes, e quello di Federico Bernardeschi.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il cartellino dell’ex esterno della Fiorentina è stimato 27 milioni di euro, con una valutazione complessiva di 40 milioni di euro. Cifra importante ma decisamente lontana da quella richiesta dal presidente della Lazio che, difficilmente, lascerà partire uno dei pilastri della squadra di Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>>Milan-Juventus, brutte notizie per Pioli | Due nuovi positivi!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, aumenta la concorrenza | Tre big sul difensore

Luis Alberto
Federico Bernardeschi (Getty Images)

In questa stagione, il trequartista 28enne ha segnato 3 reti, firmato 1 assist in 17 presenze complessive tra campionato Champions.