Calciomercato Inter, top player più vicino | Accordo ad un passo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

Il top player che piace all’Inter è sempre più vicino ad un accordo: niente rinnovo, addio ‘gratis’ nel prossimo calciomercato estivo

Inter Wijnaldum
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter è concentrata sulla complicata trasferta di Genova contro la Sampdoria, con un occhio vigile su Milan-Juventus. Dal campo al calciomercato, arrivano novità importanti per quanto riguarda il futuro di uno dei top player nel mirino di Antonio Conte. Rinnovo rifiutato: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, flop Vidal | Ecco le possibili destinazioni

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, affare col Psg e ‘scippo’ all’Inter | I dettagli

Calciomercato Inter, svolta Wijnaldum: ‘no’ al rinnovo

Inter Wijnaldum
Wijnaldum (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Mirror.co.uk’, il destino di Georginio Wijnaldum sarebbe sempre più definito. Niente Liverpool nel futuro del roccioso centrocampista, in scadenza a giugno con i ‘Reds’. Wijnaldum, da tempo nel mirino dell’Inter, ha infatti rifiutato l’ultima offerta di rinnovo contrattuale, esprimendo la ferma volontà di trasferirsi altrove.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

In pole position resta il Barcellona, con il 30enne di Rotterdam sempre più vicino ad un accordo con i catalani. Koeman ha tutta l’intenzione di accelerare per l’olandese che avrebbe già scelto da tempo i blaugrana e che a giugno si libererà a costo zero, nonostante l’indiscussa titolarità alla corte di Klopp.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, ritorno a sorpresa per Eriksen | Ipotesi di scambio!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, offerta shock alla Juventus | La risposta

Wijnaldum Inter
Ronald Koeman (Getty Images)

In questa stagione con la maglia del Liverpool, Wijnaldum ha collezionato 24 presenze e 1822′ in campo, con una rete contro il Wolverhampton lo scorso 6 dicembre.