Calciomercato Inter, colpo a zero dalla Premier | Lo libera Klopp

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:34

L’Inter prova il colpo a parametro zero: il giocatore viene liberato da Klopp

Radja Nainggolan (Getty Images)

Dopo cinque anni al Liverpool, per Georgino Wijnaldum potrebbe essere arrivato il momento di lasciare i Reds per cambiare aria e provare una nuova esperienza. Il futuro del centrocampista olandese potrebbe essere in Italia, con l’Inter che cercherà di sostituire Radja Nainggolan, in procinto di lasciare Milano per poter tornare a quella che era la sua madre patria Sardegna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna | Il top arriva già a gennaio!

Calciomercato Inter, colpo a zero dalla Premier

Inter Wijnaldum
Georginio Wijnaldum (Getty Images)

A spingere la possibile cessione di Wijnaldum potrebbe essere l’arrivo, in Inghilterra, di Renato Sanches, classe 1997 del Lilla, che non solo fornirebbe a Klopp un profilo più giovane di sette anni, ma anche un prospetto di grande talento, soprattutto per la nazionale portoghese.

LEGGI ANCHE >>> I precedenti di Conte senza coppe: ecco perché l’Inter è favorita per lo scudetto

L’Inter, in ogni caso, potrebbe anche non avere fretta di intervenire sul mercato e di presentare un’offerta per Wijnaldum già a gennaio: d’altronde l’olandese va in scadenza di contratto a giugno e nel corso del prossimo mese si potrà trovare un accordo che permetta all’ex Newcastle di arrivare a parametro zero all’inizio della prossima finestra estiva di calciomercato.