Calciomercato Inter, Conte si affida alla società: “Sa cosa serve”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:59

Il calciomercato è ormai aperto ed Antonio Conte nelle dichiarazioni post partita si affida alla società: parole anche su Eriksen

Antonio Conte @GettyImages

Arriva la sconfitta per l’Inter di Antonio Conte dopo otto vittorie consecutive. A fermare i nerazzurri è la Sampdoria, che dopo il rigore sbagliato da Alexis Sanchez non riesce a rimontare il doppio vantaggio dei padroni di casa. Nel post partita il tecnico interista parla di mercato e della situazione Eriksen.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, top player più vicino | Accordo ad un passo

Potrebbe interessarti anche >>>

Antonio Conte @GettyImages

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, affare col Psg e ‘scippo’ all’Inter | I dettagli

Calciomercato Inter, Conte su Eriksen: “Sfrutto le opzioni in base alle situazioni”

Brusco stop dell’Inter che capitola in casa della Sampdoria perdendo per 2-1. Domenica prossima i nerazzurri affronteranno la Roma in un match importantissimo per la classifica, ma nel frattempo il calciomercato invernale è aperto e c’è la necessità di rinforzare la rosa. Proprio del mercato parla il tecnico Antonio Conte che ai microfoni di ‘Sky Sport’ dichiara: “Ogni decisione che verrà presa sarà condivisa con la società, che sa cosa serve alla squadra per migliorare”.

Antonio Conte @GettyImages

Poi sulla questione Christian Eriksen, che oggi ha giocato gli ultimi 20 minuti del match, afferma: “Io sfrutto le opzioni che ho a disposizione in base alle situazioni che si presentano. Sono a disposizione del club per ogni decisione di mercato, più di questo non posso fare”.