Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | Comunicato UFFICIALE del Cagliari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:55

L’Inter ha ceduto Radja Nainggolan al Cagliari in prestito secco: arriva anche il comunicato ufficiale dei sardi

Il Cagliari ha ufficializzato l’acquisto di Radja Nainggolan dall’Inter. Lo ha reso noto la stessa società sarda sul proprio sito, comunicandone l’ingaggio con la formula del prestito secco. Ieri ci sono state le visite mediche, con la frecciatina del ‘Ninja’ diretta verso Antonio Conte, che non gli ha concesso possibilità di giocarsi le sue carte con la maglia nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, intreccio per l’attacco | Assalto decisivo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, triplo affare a zero | Doppia ‘beffa’ all’Inter

Nainggolan @GettyImages

Cagliari, il comunicato ufficiale su Nainggolan

Di seguito, il comunicato ufficiale del Cagliari sull’acquisto del centrocampista belga: “Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Radja Nainggolan che si trasferisce dall’Inter con la formula del prestito sino al termine della stagione“.

Radja Nainggolan (Getty Images)

Si sprecano gli elogi per Nainggolan sul sito ufficiale della società: “Il Cagliari e Nainggolan, un legame fortissimo. Così forte che quando in un caldo pomeriggio di fine estate il belga, sardo di adozione, svuotava il suo armadietto ad Asseminello, tutti speravano si sarebbe trattato solo di un arrivederci: “Ci vediamo presto, Ninja”.  Radja Nainggolan è tornato, pronto a indossare ancora la sua 4, a dar battaglia in mezzo al campo, a scrivere nuove pagine nel Cagliari“.