Calciomercato Juventus, Gomez in prestito | “Vi dico la verità”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

La Juventus non smette mai di lavorare sul calciomercato, ma arrivano delle smentite sul possibile colpo dalla Serie A

È un momento particolare quello che sta vivendo la Juventus, che dopo un avvio difficile sta cercando di rialzarsi ma i risultati ancora non sorridono del tutto ai bianconeri. Mercoledì c’è stata una buona prestazione della squadra che non è riuscita comunque a strappare la vittoria contro l’Atalanta, fermandosi sull’1-1.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo a centrocampo | Nuovo regalo a Conte

Domani ci sarà la sfida contro il Parma in trasferta e la compagine allenata da Andrea Pirlo non può più commettere passi falsi per non perdere di vista l’obiettivo scudetto. Ora la vetta dista quattro punti e tutto è ancora possibile, ma serve comunque un buon filotto di vittorie per restare agganciati ai primi posti.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, arbitro nella bufera | Doppio attacco: “Indecente. Da ritiro del patentino”

Calciomercato Juventus, niente Papu Gomez. La smentita: “Non c’è corrispondenza”

Milan Gomez
Papu Gomez (Getty Images)

La società intanto continua a pensare al futuro e studia anche nuovi colpi ma uno di questi sembrerebbe essere smentito. A parlarne è il giornalista Luca Fausto Momblano, che ai microfoni di ‘Top Calcio 24’ ha allontanato le voci riguardanti un possibile interesse dei bianconeri per il Papu Gomez. Ecco le sue parole:

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Arthur nel mirino | Scambio con gli ex Serie A

“Gomez e Bernardeschi sono due possibili partenti, ma uno scambio in prestito non risolverebbe i problemi di nessuno a livello strategico-aziendale. Non credo che sarà questa la soluzione. Non c’è corrispondenza, inoltre, sulle voci che accostano il ‘Papu’ alla Juventus, salvo sorprese”.

Gomez
Gomez (Getty Images)

Resta in Serie A: “C’è una smentita anche sul PSG: il giocatore resterà in Italia fanno sapere dal suo entourage”.