Calciomercato Inter, colpo a centrocampo | Nuovo regalo a Conte

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

L’Inter continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato per rinforzi già a gennaio: colpo a centrocampo per Antonio Conte

Senza sosta. L’Inter è sempre molto attiva per regalare nuovi innesti funzionali all’idea di gioco del proprio allenatore Antonio Conte. Dopo l’eliminazione in Champions League, il club nerazzurro potrebbe pensare ad un nuovo colpo a centrocampo per la compagine nerazzurra.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, ‘mistero’ Kulusevski | Pirlo non lo schiera più: l’analisi

Calciomercato Inter, colpo Renato Sanches

Renato Sanches
Renato Sanches (Getty Images)

Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes” la dirigenza dell’Inter starebbe monitorando attentamente il profilo del centrocampista portoghese del Lille, Renato Sanches, che è tornato a splendere di luce propria dopo un periodo non troppo esaltante. In Ligue-1 ha trovato la sua giusta dimensione: così l’ex Bayern potrebbe partire già a gennaio con il club francese che lo venderà al miglior offerente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la Premier tenta Ramsey | Cifre e dettagli

Visto il momento non troppo positivo per il Lille, la stessa dirigenza transalpina sarebbe pronta a cederlo per 30 milioni di euro. L’Inter ci proverà nelle prossime settimane prendendo una decisione definitiva in vista di gennaio.

Renato Sanches
Renato Sanches (Getty Images)

Tra acquisti e cessioni i nerazzurri potrebbero mettere a segno un nuovo colpo da regalare ad Antonio Conte per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione. Attenzione anche alle cessioni eccellenti con Nainggolan ed Eriksen pronti a dire subito addio.