Calciomercato Juventus e Milan, colpo in attacco | Cifra record!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

Milan e Juventus alla finestra per l’attaccante che partirà per una cifra record: ecco l’idea per il calciomercato delle due italiane

Un duello che dal campo, i rossoneri restano a + 4 sui bianconeri, può trasferirsi in sede di calciomercato. Milan e Juventus si guardano intorno e per le prossime sessioni di mercato guardano al talentuoso attaccante che ha stregato mezza Europa.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Szczesny mai così decisivo | Il futuro è già scritto

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Berardi pronto al salto | Occhio al Milan!

Calciomercato, Juventus e Milan alla finestra per il gioiello

Sima Milan
Nedved e Paratici (Getty Images)

Un’idea che può prendere corpo per diversi club europei. “Per lasciarlo partire a gennaio serviranno 50 milioni di euro”, le parole del presidente dello Slavia Praga Jaroslav Tvrdík. Oggetto della discussione Abdallah Sima, esterno classe 2001 oggetto del desiderio, tra le altre, dell’Arsenal.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Una suggestione che intriga anche il Milan, a caccia di un colpo di spessore che affianchi Ibrahimovic. Sima in questa stagione ha segnato come pochi, con 13 reti ed 1 assist in 16 presenze tra campionato e coppe. Un profilo che interessa a diversi top club europei, Juventus in primis

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Maldini si vendica | Colpo in attacco!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma | Ostacolo clausola

Sima Milan
Abdallah Sima (Getty Images)

Situazione dunque in divenire, per il talentuoso 19enne senegalese servirà la cifra record di 50 milioni. Più di Soucek, finito al West Ham la scorsa estate per circa 20 milioni di euro.