Calciomercato Juventus, Dybala scaricato | Super scambio in Premier!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Ancora una prestazione da dimenticare per Paulo Dybala. L’addio dell’argentino sembra imminente: scambio stellare in Premier!

Dybala
Dybala (Getty Images)

Paulo Dybala non riesce a cambiare marcia con la Juventus. L’allenatore dei bianconeri Andrea Pirlo l’ha inserito nella ripresa durante la sfida contro la Lazio, ma l’attaccante argentino non è riuscito a fornire il suo contributo perdendo una palla preziosa nei minuti finali. Il suo addio potrebbe arrivare nei prossimi mesi con un’ipotesi di scambio entusiasmante con un top club d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala in uno scambio super | CR7 dice sì

Calciomercato Juventus, scambio super con lo United per Dybala

Dybala
Dybala (Getty Images)

I contatti del club bianconero con il Manchester United sono sempre stati ottimi e così potrebbe nascere l’idea di scambio alla pari con l’ex Paul Pogba, entrambi valutati 80 milioni di euro con scadenza contrattuale nel 2022. Lo stesso centrocampista francese non è proprio un titolarissimo dei “Red Devils” venendo spesso relegato in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus-Ronaldo, destinazione clamorosa | 80 milioni!

La Juventus offrirebbe così l’attaccante argentino allo United per accontentare lo stesso talentuoso giocatore sudamericano di ritrovare entusiasmo visto che non riesce a trovare continuità di rendimento.

Pogba
Pogba (Getty Images)

Un’operazione che potrebbe prendere piede nei prossimi mesi: tutto si deciderà in base alle prestazioni dei due calciatori. Al momento si tratterebbe di una suggestione da monitorare con estrema attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, sirene dalla Spagna per Dybala | Cash e giocatore