Calciomercato Inter, obiettivo rinnovo | Ingaggio raddoppiato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15

In casa Inter si lavora al rinnovo dei calciatori fondamentali per la rosa di Antonio Conte: richiesta di raddoppiare l’ingaggio

Beppe Marotta (Getty Images)

Torna oggi in campo l’Inter, che affronterà nella gara casalinga il Parma. Antonio Conte dovrà fare a meno di Romelu Lukaku, attaccante dal quale la squadra sembrerebbe dipendere. Nel frattempo Beppe Marotta lavora al rinnovo dei giocatori fondamentali. Per il prolungamento l’attaccante chiede il raddoppio dell’ingaggio attuale.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, niente rinnovo | Erede shock dall’Inter!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, vice Lukaku | Occasione ‘galactica’: le cifre

Lautaro Martinez (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, assalto per l’attaccante | La richiesta di Conte

Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro: l’ingaggio sale a 5 milioni

Inizio di stagione ottimo per Lautaro Martinez nell’Inter, che aveva iniziato la stagione con tre gol nelle prime tre partite di campionato. Da lì in poi è avvenuta un’involuzione, con l’ultima partita contro lo Shaktar Donetsk testimone del periodo difficile dell’argentino. Il club comunque punta sempre forte su di lui e si starebbe lavorando al rinnovo del contratto, portandolo a ricevere un compenso da top player.

Lautaro Martinez (Getty IMages)

Infatti, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, i contatti tra la società e l’entourage del calciatore per il rinnovo sarebbero già partiti. Il calciatore chiede di raddoppiare il proprio ingaggio, passando dai 2,5 milioni che percepisce attualmente a 5 milioni, più l’inserimento di qualche bonus. Inoltre, importante sarà anche togliere dal contratto la clausola rescissoria da 111 milioni. Da entrambe le parti sembrerebbe esserci la voglia di continuare insieme, ma naturalmente bisogna accontentare le richieste del ‘toro’, per evitare che i top club europei tornino all’assalto.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, il talento tratta il rinnovo | Una big al varco