Calciomercato Inter, il talento tratta il rinnovo | Una big al varco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38

L’Inter è impegnata a trattare il rinnovo di contratto di suo grande talento che interessa a molti sul calciomercato. Attenzione, quindi, al pressing che potrebbe arrivare da una big in particolare

Calciomercato Inter (getty images)
Calciomercato Inter (getty images)

Il futuro di Alessandro Bastoni verrà deciso nei prossimi mesi. Il centrale è esploso con la maglia dell’Inter nella scorsa stagione, lasciando il segno nel cuore della difesa di Antonio Conte, a sinistra. L’ex Atalanta, però, deve raggiungere una quadratura con i nerazzurri per il rinnovo di contratto. L’attuale accordo è infatti in scadenza nel 2023. La richiesta del talento italiano è abbastanza alta e una big potrebbe insidiarsi nelle contrattazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a sorpresa | Occasione dalla big di Serie A!

Calciomercato Inter, occhio al rinnovo e al City

Bastoni (getty images)
Bastoni (getty images)

La proposta economica dell’Inter è congrua: poco meno di 3 milioni a stagione, come riporta “La Gazzetta dello Sport”. L’ex Atalanta vuole sfondare il muro dei 3 milioni, quindi occorrerà continuare a trattare. In questo scenario, occhio al possibile inserimento del Manchester City. Il difensore sembra poter avere le caratteristiche che tanto piacciono a Guardiola. E’, infatti, molto bravo a impostare l’azione e a condurre il gioco da dietro, abbinando grande forza fisica. Vedremo se l’Inter riuscirà a blindarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a Lukaku | Affare stellare!