Calciomercato Inter, fatta per l’addio | Accordo raggiunto!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:31
Inter Conte Dalbert
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter ha definito tutti i dettagli relativi alla partenza di un esubero: il giocatore non rientrava nei piani di Antonio Conte e partirà in prestito

Questi ultimi giorni di mercato sono frenetici per tutte le società, in cerca di affari last minute e intenti a cedere i giocatori in esubero. Fra questi club, l’Inter sembra essere una delle più attive. I nerazzurri, oltre ad essere impegnati nel completare la rosa a disposizione di Antonio Conte, stanno provando a vendere i giocatori che non rientrano nel progetto tecnico. In questo senso, Piero Ausilio ha rivelato di aver chiuso un’operazione in uscita: tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Solskjaer chiama Conte | Scambio improvviso: c’è l’ok!

Calciomercato Inter, accordo totale: Dalbert passa al Rennes!

Dalbert Fiorentina
Dalbert (Getty Images)

Come rivelato da ‘Sky Sport’, l’Inter ed il Rennes hanno raggiunto un accoro totale per il prestito di Dalbert, con il diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. L’esterno francese, dopo l’esperienza in prestito alla Fiorentina, tornerà in Ligue 1. Dalbert volerà in Francia già nella giornata di oggi e domani si sottoporrà alle visite mediche: come rivelato da Ausilio, l’operazione è conclusa. I nerazzurri, ora, potranno concentrarsi nel mettere le mani su un nuovo innesto sulla fascia sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Roma, accordo per Smalling | I dettagli

Serie A, Genoa-Torino rinviata | Ufficiale la decisione della Lega

Calciomercato Juventus, Iachini su Chiesa | “Concentrato sulla Fiorentina”