Calciomercato Inter, la Nike ‘porta’ il top player | Affare shock

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

Non è la prima volta che gli sponsor s’intromettano nel calciomercato. Non sempre è un bene, certo, ma ciò che starebbe pensando di fare la Nike potrebbe agevolare -per usare un eufemismo- l’Inter e il proprio mercato.

Inter Gabriel
Conte e Marotta (Getty Images)

Il Paris Saint-Germain sembra ormai rassegnato a perdere Kylian Mbappé. L’asso francese è conteso da diversi top club europei e non è escluso che a breve possa lasciare Parigi. La destinazione preferita dell’ex Monaco è, come noto, il Real Madrid. Tuttavia, Mbappé utilizza lo sponsor ‘Nike‘, il che potrebbe modificare le cose.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, accordo per Smalling | I dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Griezmann può trasferirsi | Paratici alla finestra

PSG Juventus Mbappe Real Madrid
Kylian Mbappe (Getty Images)

Inter, la Nike vuole piazzare Mbappé in un club ‘amico’

Secondo quanto riferito dal portale spagnolo ‘Don Balon‘, la Nike non vorrebbe che Kylian Mbappé si trasferisse al Real Madrid. Il francese ha come sponsor l’azienda nord-americana, mentre le Merengues utilizzano Adidas. Un contrasto inaccettabile, ecco perché il colosso di abbigliamento sportivo vorrebbe che Mbappé approdasse in un club che veste Nike.

calciomercato juventus mbappe
Kylian Mbappe (Getty Images)

Una delle squadre indicate è l’Inter. Mbappé entrerebbe a far parte della rosa nerazzurra e Suning, con la regia del colosso di abbigliamento sportivo alle spalle, piazzerebbe il colpo decisivo. Un altro club interessato è il Liverpool: Klopp accoglierebbe con piacere un calciatore forte come Mbappé e lo inserirebbe in un sistema già collaudato, che vede sulle fasce due velocisti come Mané e Salah, con Firmino prima punta. Il Real Madrid osserva sospettoso questo gioco di potere e potrebbe restarne fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, UFFICIALE | Hauge è rossonero!

Calciomercato, intreccio Atletico-PSG-Juventus | Icardi può tornare in Italia