Calciomercato Milan, addio Paqueta | Svolta in difesa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:08

Lucas Paqueta lascerà il Milan per andare al Lione. Il club rossonero potrebbe decidere di investire il tesoretto per un difensore.

Milan Valencia Paqueta
Lucas Paquetà (Getty Images)

E’ durata solo due anni l’avventura di Lucas Paqueta al Milan. Il trequartista brasiliano si trasferirà al Lione per circa 20 milioni di euro. Il club rossonero avrà dunque a disposizione un buon tesoretto da investire negli ultimi giorni di mercato. Si cerca con insistenza un difensore centrale, in grado di completare il reparto arretrato di Stefano Pioli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘beffa’ a Real e Barcellona | Ronaldo decisivo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Sarri pronto a tornare | Aspetta la big!

Milan, l’addio di Paqueta sblocca il difensore

Principalmente, sarebbero tre i nomi nel mirino del Milan per la difesa. Uno di questi è Wesley Fofana del Saint-Etienne, anche se è delle ultime ore un’offerta del Leicester per il francese: infatti, Le Foxes avrebbero messo sul piatto 35 milioni più 5 di bonus. Il Milan è interessato, ma Fofana non è l’unico nome sulla lista.

Juventus Rudiger Pirlo Paratici
Antonio Rudiger (Getty Images)

Altri difensori nel mirino sono Nikola Milenkovic della Fiorentina e Antonio Rudiger del Chelsea. In particolare, quest’ultimo ha aperto alla possibilità di approdare in rossonero dopo le prime partite in panchina coi Blues. La situazione potrebbe subire degli sviluppi nei prossimi giorni, con i rossoneri forti dei soldi incassati dalla cessione di Paqueta al Lione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, triangolo di mercato | Via un big e arriva Marcelo!

Calciomercato Juventus, offerto il bomber | Pirlo può ricomporre la coppia