Calciomercato Inter, colpo di coda a centrocampo | Può chiudersi a breve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:59

L’Inter, dopo il successo all’ultimo istante contro la Fiorentina, programma gli ultimi colpi di calciomercato: i dettagli

Conte calciomercato Inter Dzeko
Antonio Conte (Getty Images)

Sono giorni caldi per il calciomercato dell’Inter che, prima della chiusura della sessione estiva fissata al prossimo 5 ottobre, vuole regalare un altro colpo di spessore a Conte. La società nerazzurra prosegue la caccia ad un centrocampista di valore che affianchi Vidal durante la stagione: il colpo top da ultimare nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, super colpo per Conte | C’è l’apertura!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, proposta shock | No ‘secco’ di Conte

Calciomercato Inter, altro top per Conte: occhi in Premier

Inter Gabriel
Conte e Marotta (Getty Images)

La mediana di Antonio Conte non è ancora definita. Con Nainggolan che potrebbe tornare a Cagliari, urge un altro rinforzo di qualità e quantità a centrocampo. Secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net‘, il club nerazzurro sarebbe vicino a chiudere l’acquisto di Moussa Sissoko dal Tottenham.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il forte centrocampista 31enne sembrerebbe dunque il prescelto per completare la mediana di Conte, viste le difficoltà ad arrivare a Kante. Il protale spagnolo sottolinea come in casa nerazzurra non si voglia badare a spese per raggiungere gli obiettivi falliti nell’ultima stagione. Questa operazione andrebbe a braccetto con l’uscita di Marcelo Brozovic: il centrocampista croato sembra essere finito nel mirino del PSG. I francesi potrebbero dare l’assalto a Brozovic già nelle prossime ore e arrivare ad un accordo nel giro di breve tempo. Sissoko, quindi, prenderebbe il posto del croato a livello numerico nella rosa dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, il piano per il bomber | Sgarbo alla Juventus!

Inter Sissoko
Moussa Sissoko (Getty Images)

Un’operazione che sembra dunque destinata a chiudersi positivamente prima del 5 ottobre, data ultima prima della chiusura del calciomercato estivo. Conte ci spera, Marotta al lavoro: dal Tottenham all’Inter, Sissoko vicino a vestirsi di nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, assalto per Brozovic | Scambio e cash per il sì

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, niente Inter | Futuro deciso!