Calciomercato, futuro in Serie A | La reazione di Allegri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:03
Allegri Paratici Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Nel futuro di Allegri potrebbe esserci un ritorno in Serie A: ai margini del match fra Monza e Spal, al tecnico livornese è stato chiesto della Roma

Impazzano le notizie riguardo ad un possibile ritorno in panchina per Massimiliano Allegri. L’ex tecnico della Juventus sembra essere finito nel mirino della Roma, che potrebbe affidare a lui la nuove gestione americana. L’allenatore livornese, oggi, si trovava alla ‘U-Power Arena’ per seguire Monza-Spal: un inviato di ‘Calciomercato.it’ lo ha intercettato e gli ha chiesto informazioni riguardo al futuro. Ecco il video con la reazione di Allegri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Allegri rivuole il pupillo alla Roma | Paratici dice no

Calciomercato Roma, la reazione di Allegri | Le ultime

Calciomercato Allegri Borussia Dortmund
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Massimiliano Allegri, intercettato da ‘Calciomercato.it’, ha glissato sulla domanda riguardante la Roma: il tecnico livornese ha sviato le domande, ma non ha chiuso la porta al club giallorosso. Il futuro di Fonseca, quindi, continua a rimanere in bilico ed il primo candidato a sostituire il portoghese sulla panchina della Roma rimane Allegri. L’ex tecnico della Juventus sembra essere stanco di essere fermo e vorrebbe tornare sui campi da calcio al più presto.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, duello Barcellona-City per il bianconero

Serie A, 2° giornata | Il programma del weekend su DAZN

Calciomercato Juventus, Paratici si allontana | I motivi!