Calciomercato Juventus, Paratici si allontana | I motivi!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:59
Juventus Paratici
Fabio Paratici (Getty Images)

Dalla Spagna rivelano come Fabio Paratici, il cui nome è spuntato nelle intercettazioni sul caso Suarez, potrebbe lasciare la Juventus: le ultime

La posizione di Fabio Paratici all’interno della Juventus è sempre più fragile. Il primo colpo che ha incrinato i rapporti del CFO bianconero con Andrea Agnelli è stata la decisione di esonerare Massimiliano Allegri per puntare su Maurizio Sarri. Una scommessa che si è rivelata perdente, pur portando allo scudetto. In questa sessione di mercato, poi, le difficoltà per arrivare ad un centravanti non hanno aiutato il dirigente bianconero e ora potrebbe essere arrivato il colpo di grazia. Dalla Spagna rivelano che la frattura fra la Juventus e Paratici sia diventata troppo grande e l’addio sarebbe inevitabile: le motivazioni.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, il Barcellona piomba su Dzeko | E spunta il like

Calciomercato Juventus, Paratici verso l’addio | Le ultime

JUVENTUS Paratici
Fabio Paratici, Cfo della Juventus (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘Todofichajes.net’, le strade di Fabio Paratici e della Juventus sarebbero destinate a dividersi: il nome del CFO bianconero nelle intercettazioni sul caso Suarez, infatti, non sarebbe stato gradito dal club piemontese. E, così, potrebbero arrivare le dimissioni dell’ex dirigente della Sampdoria. Per Paratici, da tempo, si parla di un futuro nella nuova Roma di Friedkin.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Allegri rivuole il pupillo alla Roma | Paratici dice no

Nella giornata di oggi, in conferenza stampa, il Ceo della Roma Guido Fienga ha parlato apertamente anche di Paratici: “Quella del direttore sportivo è chiaramente una posizione vacante che verrà ricoperta il prima possibile con la persona che riteniamo più competente ed allineata alla strategia del club. Parlare di Paratici è irrispettoso per lui e la Juventus. Al momento, è il direttore sportivo di un’avversaria che speriamo di riuscire a sconfiggere domenica”.

Calciomercato Juventus Salah
Paratici (Getty Images)

Il futuro di Fabio Paratici rimane in bilico, fra la permanenza in bianconero e l’ipotesi Roma: dalla Spagna sono sicuri sull’addio al club piemontese.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Douglas Costa saluta | C’è la meteora di Serie A

Serie A, 2° giornata | Il programma del weekend su DAZN

Calciomercato Inter, erede di Skriniar da Barcellona | Sfida Serie A