Calciomercato Juventus, sprint Morata | Accordo vicino!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:55
Morata JUVENTUS
Morata (Getty Images)

La Juventus in queste ore starebbe dando un’accelerata con l’Atletico Madrid per il ritorno di Morata: prestito oneroso con diritto di riscatto

Gli uomini di mercato bianconeri sarebbero, ormai, stufi di aspettare che Roma e Napoli trovino una soluzione per Milik. La Juventus sembra intenzionata a non essere più assoggettata ai disaccordi fra il polacco e Aurelio De Laurentiis e, quindi, sarebbe disposta ad abbandonare la pista Dzeko. L’assist per arrivare al centravanti tanto desiderato da Pirlo, poi, potrebbe arrivare direttamente da Suarez: l’uruguaiano, infatti, potrebbe finire all’Atletico Madrid. Il club piemontese, invece, starebbe accelerando con i ‘Colchoneros’ per il ritorno di Alvaro Morata. Accordo ad un passo: i dettagli.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio clamoroso | Futuro con Allegri!

Calciomercato Juventus, Morata verso il ritorno | Le ultime

Juve Morata
Alvaro Morata (Getty Images)

La Juventus è sempre più vicina dal riportare in Italia Alvaro Morata. Come rivelato da ‘Calciomercato.it’, i bianconeri avrebbero offerto un prestito oneroso con diritto di riscatto. La Juventus offrirebbe 12 milioni per il prestito con il diritto di riscatto fissato a 43 milioni di euro. Il club iberico sembra essere intenzionato ad accettare la proposta e l’affare potrebbe concretizzarsi in breve tempo: l’Atleti avrebbe anche già l’accordo con Suarez. Il prossimo numero ‘9’ della Juventus, alla fine, potrebbe un attaccante che ha già indossato quella maglia: Alvaro Morata.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, svolta per l’attaccante | Ritorno clamoroso!

Calciomercato Inter, Conte e Marotta addio | Arrivano 40 milioni