Calciomercato Juventus, incontro con Raiola | Inserimento della Fiorentina!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

Luca Pellegrini è finito nel mirino del Genoa, ma nelle ultime ore anche la Fiorentina ha fatto passi in avanti nella trattativa. A breve la Juventus deciderà il suo futuro.

Chiesa Commisso calciomercato
Rocco Commisso (Getty Images)

La società in vantaggio per l’acquisizione di Luca Pellegrini è il Genoa. Nelle ultime ore il Grifone ha fatto passi in avanti con la Juventus, che vuole lasciar partire il classe ’99 in prestito, dopo l’esperienza di un anno e mezzo con la maglia del Cagliari. Pellegrini è una richiesta diretta di Rolando Maran, che oggi ha visto la sua squadra vincere 4-1 contro il Crotone. Ma anche la Fiorentina è molto interessata al giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, svolta in attacco | L’allenatore dice no!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio per Leao | Offerta in Serie A!

Luca Pellegrini (Getty Images)

Juventus, anche la Fiorentina su Pellegrini

La Fiorentina è molto interessata a Pellegrini: in particolare, secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘, l’entourage del giocatore sta mandando avanti i discorsi con la viola. Pellegrini è rappresentato da Mino Raiola, che nella giornata di domani incontrerà la Juventus per chiarire il futuro del suo assistito. Un futuro che potrebbe tornare a essere a tinte rossoblu, stavolta però in Liguria e non in Sardegna, oppure a tinte di colore viola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, super scambio col Barcellona | ‘Regia’ Mendes

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, intrigo Dzeko-Milik | Comunicato ufficiale della Roma