Calciomercato Juventus, Dzeko slitta ancora | Convocato dalla Roma!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:43
Juventus Dzeko Suarez Real madrid
Edin Dzeko (Getty Images)

L’operazione che dovrebbe portare Milik a Roma e Dzeko alla Juventus sta vivendo una situazione di stallo: i giallorossi hanno convocato il bosniaco

La Juventus sembra aver deciso di affidare ad Edin Dzeko la maglia numero ‘9’, preferendolo persino a Luis Suarez. Prima di arrivare all’attaccante bosniaco, però, serve che la Roma riesca a definire l’operazione Milik con il Napoli. Un effetto domino che fatica ad avere inizio, perché l’entourage del polacco starebbe avendo dei problemi con la società partenopea riguardo a delle multe non pagate. I giallorossi, allora, hanno convocato Dzeko per la prima giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rischio Arsenal | Regalo per Arteta!

Calciomercato Juventus, aumenta l’attesa per Dzeko | Convocato dalla Roma!

Dzeko Juventus Pirlo
Edin Dzeko (Getty Images)

Il valzer di attaccanti fra Napoli,Roma Juventus starebbe vivendo una fase di stallo: i giallorossi hanno convocato Edin Dzeko per la prima giornata di Serie A. L’attaccante bosniaco, quindi, partirà per Verona insieme ad i suoi compagni. Bisognerà attendere ancora per le sue visite mediche a Torino e per il suo approdo ufficiale in bianconero. Nel primo turno di campionato, la maglia numero ‘9’ di Dzeko sarà ancora giallorossa.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, attaccante dal Real Madrid | Apertura improvvisa

Juventus, tegola Pirlo | Infortunio pesante in difesa: salta la Sampdoria

Calciomercato Liverpool, ecco Thiago | L’annuncio UFFICIALE dei Reds