Calciomercato Juventus, affare Suarez | Nuova proposta del Barcellona

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:59

Luis Suarez resta l’obiettivo numero uno della Juventus, ma la trattativa per l’attaccante non si sblocca completamente: ecco i motivi

Luis Suarez Juventus
Luis Suarez (Getty Images)

La Juventus continua a lavorare senza sosta per arrivare in tempi brevi all’attaccante del Barcellona, Luis Suarez. Il club bianconero vorrebbe chiudere l’operazione nelle prossime ore per regalare un innesto di assoluto valore nel reparto offensivo al neo-tecnico Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Suarez | Le parole di Chiellini

Calciomercato Juventus, non si blocca Suarez

Luis Suarez Juventus
Luis Suarez (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna del quotidiano spagnolo “Sport” il Barcellona vuole pagargli la differenza pur di vederlo andar via in questa sessione di mercato, mentre l’attaccante uruguaiano vorrebbe ricevere tutti i soldi che gli spettano. Finora non sarebbe così arrivato un accordo definitivo tra le parti, che non hanno intenzione di cedere. Inoltre, se la Juventus non dovesse raggiungere le somme che mancano, il Barcellona sarebbe pronto a collaborare.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, la Juventus scarica Douglas Costa ma Pirlo rischia

Una situazione davvero ingarbugliata che dovrà essere chiarita nei prossimi giorni con la possibilità di vedere in bianconero lo stesso Luis Suarez. La Juventus, nel frattempo, starebbe pensando anche a diverse alternative del goleador sudamericano per non farsi trovare impreparata.

Juventus Suarez
Luis Suarez (Getty Images)

Ancora pochi giorni, poi si chiarirà la posizione dell’attaccante uruguaiano pronto anche a cambiare aria dopo tante stagioni in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Dybala è un ‘caso’ | Annuncio su Twitter

Inter, svolta social per Conte | Sbarca su Instagram

Calciomercato Inter, svolta Lautaro Martinez | C’è il Real Madrid