Calciomercato Juventus, non solo Dzeko | Scambio con la Roma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:24

Contatti costanti tra la Juventus e la Roma per Edin Dzeko, ma non solo. Idea di scambio davvero entusiasmanti tra i due club italiani

Juventus Dzeko Suarez Real madrid
Edin Dzeko (Getty Images)

Edin Dzeko sarebbe diventata l’alternativa a Luis Suarez per quanto riguarda il prossimo colpo in attacco della Juventus. L’attaccante bosniaco potrebbe vestire la maglia bianconera in vista della prossima stagione, ma con la Roma è stato in ballo anche uno scambio davvero avvincente.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Suarez | Le parole di Chiellini

Calciomercato Juventus, possibile scambio Under-Douglas Costa

Juventus Under Bernardeschi
Cengiz Under (Getty Images)

Cengiz Under ormai sta vivendo da mesi da separato in casa non venendo mai schierato da titolare da Fonseca. Il talento turco sarebbe stato vicinissimo al Napoli, ma anche la Juventus avrebbe pensato a lui per rinforzare il reparto offensivo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, la Juventus scarica Douglas Costa ma Pirlo rischia

E così, durante i colloqui per Dzeko c’è stato anche un pour-parler per un’idea di scambio con il brasiliano Douglas Costa, reso complicato sia dall’ingaggio del brasiliano, sia dalle sirene tedesche per il turcoi. Entrambi i giocatori, di piede mancino, prediligono di partire a destra per poi accentrarsi diventando mortiferi in zona di finalizzazione. I contatti tra i due club italiani ci sono stati nei giorni scorsi, ma il pressing dell’Hertha Berlino si è fatto sempre più costante negli ultimi giorni.

Juventus Douglas Costa
Douglas Costa (Getty Images)

I contatti tra i due top club d’Italia sono diventati davvero costanti con l’obiettivo di trovare un accordo nei prossimi giorni per completare le varie operazioni di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, Dybala è un ‘caso’ | Annuncio su Twitter

Inter, svolta social per Conte | Sbarca su Instagram