Calciomercato, 90 milioni per il difensore | Niente Juventus

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Dalla Premier League fanno saltare il banco: arriva un’offerta da quasi 100 milioni di euro per Gimenez dell’Atletico Madrid. Un’offerta che condizionerebbe il mercato di Juventus e Napoli.

José Gimenez (Getty Images)

Il Manchester City è alla costante ricerca di un difensore centrale. Nel mirino da tempo c’è Kalidou Koulibaly, per il quale non è stato ancora trovato l’accordo con il Napoli. I Citizens, dunque, avrebbero virato su José Gimenez dell’Atletico Madrid, accostato anche alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal lascia il Barcellona | Ecco quando!

LEGGI ANCHE >>> Inter, svolta social per Conte | Sbarca su Instagram

Juventus Ronaldo Koulibaly
Ronaldo e Koulibaly (Getty Images)

Juventus, offerta del City per Gimenez

Secondo quanto riferito da ‘AS.com‘, il Manchester City avrebbe fatto saltare il banco offrendo 89 milioni di euro per José Gimenez più 5 milioni di bonus. Un’offerta da capogiro per il difensore uruguagio nel mirino anche della Juventus. Una proposta che farà senz’altro riflettere Miguel Angel Gil Marin, che con questi soldi riparerebbe alle perdite dovute alla crisi post-coronavirus. Discorso diverso per il club bianconero, che sul piatto aveva messo varie contropartite tecniche come Douglas Costa e Bernardeschi.

Juventus Suarez Dybala
Fabio Paratici (Getty Images)

Simeone vorrebbe trattenere Gimenez e proverà a convincerlo a rifiutare la proposta dei Citizens. Un affare che metterebbe la parola fine alla trattativa per Koulibaly.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto in Premier | Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in attacco | Torna di moda il pupillo di Conte!