Calciomercato Inter, Kante ha detto sì | Doppio colpo dal Chelsea

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29

L’Inter ha fissato l’ennesimo obiettivo di mercato: Kante del Chelsea è una delle prime scelte per il centrocampo di Conte. Possibile sacrificio!

Inter Kante James
N’Golo Kante (Getty Images)

Saranno ancora settimane molto intense in casa Inter con l’obiettivo dei nerazzurri di puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte in vista della prossima stagione. La società milanese avrebbe messo nel mirino il centrocampista francese del Chelsea Kante, pronto all’addio ai Blues.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pista Cavani ancora viva | La situazione

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, alternativa a Kante dal Chelsea | Ipotesi scambio

Calciomercato Inter, Conte vuole Kante: due giocatori nel mirino

Juventus Kante INTER
N’Golo Kante (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” la valutazione del giocatore francese si aggira intorno ai 50 milioni di euro, una cifra considerata alta. E così l’Inter dovrebbe mettere a segno cessioni importanti con Brozovic, che piace molto al Monaco. Gli altri nerazzurri, pronti all’addio, invece, potrebbero essere Skriniar ed Eriksen, che sarebbero ormai da tempo entrambi nel mirino delle big d’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Lukaku contro Fifa 21: “Sbagliano apposta i valori”

L’obiettivo dell’Inter sarebbe quello di accumulare un buon bottino da reinvestire poi sul mercato per arrivare a Kante. Conte lo conosce bene dopo l’esperienza condivisa a Londra e così si punterà tutto sul francese per rinforzare il centrocampo nerazzurro. Infine, nelle ultime ore la società nerazzurra è tornata alla carica per l’esterno spagnolo, Marcos Alonso, pronto a lasciare il Chelsea. L’ex Fiorentina sarebbe anche propenso di tornare in Serie A diventando protagonista sotto il tecnico leccese.

calciomercato Juventus e inter kante
N’Golo Kante (Getty Images)

L’Inter continua a lavorare sul campo e non solo: possibile una completa rivoluzione a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, idea Marcelo | Contatti con l’entourage