Calciomercato Inter, alternativa a Kante dal Chelsea | Ipotesi scambio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:44

L’Inter cerca rinforzi a centrocampo e punta N’Golo Kante del Chelsea: i ‘blues’ però bloccano il centrocampista e per l’alternativa si pensa ad uno scambio

Juventus Kante INTER
N’Golo Kante (Getty Images)

L’obiettivo primario del calciomercato dell’Inter sembrerebbe essere rinforzare il centrocampo. Il sogno di Antonio Conte sarebbe N’Golo Kante del Chelsea, ma i ‘blues’ non sarebbero disposti a cederlo. Spunta una nuova idea sempre dal club di Londra, con possibile scambio.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Juventus, baby occasione dalla Germania | Il punto

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Perisic più cash | La chiave per il super colpo

Calciomercato Juventus Jorginho Douglas Costa Sarri
Jorginho (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Vidal-Inter | ‘Muro’ del Barcellona: la richiesta

Calciomercato Inter, niente Kante ma Jorginho: possibile scambio con Brozovic

Il calciomercato inizia ed entrare nel vivo e le squadre lavorano per rinforzare le proprie rose in vista dell’imminente inizio di campionato. In casa Inter l’obiettivo primario è acquistare un centrocampista, così gli occhi dei nerazzurri si sarebbero posati su N’Golo Kante del Chelsea. Il valore del francese al momento ammonterebbe a 50 milioni di euro, ma i ‘blues’ sembrerebbero intenzionati a trattenere il centrocampista. A differenza di Kante, chi invece potrebbe partire è Jorginho, altro centrocampista di Frank Lampard.

Inter Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Il club londinese infatti preferirebbe lasciar partire l’italo-brasiliano piuttosto che il francese, così l’Inter starebbe pensando di mettere in piedi un nuovo scambio con il numero cinque dei ‘blues’. Sul piatto potrebbe essere messo Marcelo Brozovic, centrocampista interista con più o meno lo stesso valore di Jorginho, ovvero intorno ai 50 milioni di euro, ballerebbe solo qualche milione di differenza tra i due. Uno scambio che potrebbe comunque essere ben visto anche dal Chelsea.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ”rottura Conte-Marotta” | Allegri alla finestra