Calciomercato Juventus, “scelta mercenaria” | Che attacco a Khedira!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Non è un momento facile per la Juventus che è impegnata con le cessioni. Khedira verso la permanenza, arriva l’attacco verso il tedesco!

I giocatori della Juventus (Getty Images)

Non è un calciomercato semplice per la Juventus, che sta lavorando da ormai più di un mese sia per le entrate che per le uscite ma non mancano le difficoltà. I bianconeri sono pronti a salutare Gonzalo Higuain mentre non si riesce a trovare un modo per cedere Sami Khedira.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dalla Spagna: Juve divisa fra Messi e Ronaldo | Il piano clamoroso

Calciomercato Juventus, che attacco a Khedira: “Si sente pronto ma si è fermato 341 giorni negli ultimi 2 anni”

calciomercato juventus khedira
Sami Khedira (Getty Images)

La firma di Tuttosport Tony Damascelli, che ha definito la scelta del tedesco “mercenaria“. Queste le sue dichiarazioni: “Sami Khedira ha 33 anni come Cristo ed è un professionista di assoluto livello. I titoli vinti gli hanno garantito a settembre del 2018 il prolungamento del contratto fino a giugno prossimo in cambio di sei milioni e mezzo di euro. Nelle ultime due stagioni però è stato presente rispettivamente 17 e 18 volte e si è fermato per infotuni vari 341 giorni”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, baby occasione dalla Germania | Il punto

“Khedira potrebbe comprendere che la carriera sia compromessa così come il rapporto con la Juventus, ma così non è. Rifiuta qualunque transazione, patto, compromesso, offerta, liquidazione, indennizzo. È sicuro dei propri muscoli e si sente pronto fisicamente, come se quel bollettino da ASL sia una fake news, una bugia dei giornalisti”.

Aranguiz e Khedira @ Getty Images

Ingaggio pesante: “E così la Juventus non può liberarsi di quei 13 milioni abbondanti, lordi, di salario al quale non corrispondono le prestazioni dell’atleta”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato, attenta Juventus | Offensiva del Real Madrid!

Calciomercato Juventus, Thiago Alcantara può arrivare con lo scambio!