Calciomercato, dalla Spagna: Juve divisa fra Messi e Ronaldo | Il piano clamoroso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44
juventus ronaldo messi pallone d'oro
Ronaldo e Messi (Getty Images)

Dalla Spagna rivelano come la Juventus avrebbe un clamoroso piano per l’estate del 2021: Cristiano Ronaldo potrebbe partire, liberando lo spazio per Messi

La vicenda Messi sembra essere stata chiusa con l’intervista dell’argentino, in cui ha dichiarato che rimarrà a Barcellona questa estate. La volontà della ‘Pulce’, però, non sembra essere cambiata: il fuoriclasse di Rosario vuole lasciare il club catalano. Farlo questa estate avrebbe significato intraprendere una battaglia legale con la società che ama e Messi non ha voluto farlo. L’estate prossima, invece, potrebbe liberarsi a parametro zero senza alcun problema: dalla Spagna rivelano come la Juventus avrebbe un piano clamoroso che coinvolgerebbe Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, maxi scambio in Spagna | C’è l’ex Inter

Calciomercato Juventus, Ronaldo via nel 2021 | Obiettivo Messi!

Inter Messi Neymar City
Lionel Messi (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘DiarioGol’, la separazione fra la Juventus Cristiano Ronaldo nel 2021 appare sempre più probabile. Il club piemontese sarebbe consapevole dell’età che avanza per il fenomeno portoghese, ma vorrebbe mantenere in squadra un campione di quel valore. Per farlo i bianconeri starebbero pensando di lasciar partire Ronaldo, in modo da liberare spazio salariale per dare l’assalto a Lionel Messi. L’argentino, infatti, nell’estate del 2021 potrebbe liberarsi a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rescissione Higuain: c’è la svolta

In quel caso, alla Juventus per accogliere Messi basterebbe solamente offrire un ingaggio sufficiente: operazione in cui anche gli sponsor potrebbero giocare una partita chiave. In questo valzer di stelle, quindi, Cristiano Ronaldo lascerebbe la sua ‘Vecchia Signora’ al suo eterno rivale argentino. I bianconeri, dal canto loro, anticiperebbero la concorrenza per arrivare alla ‘Pulce’. In questo scenario clamoroso, Andre Pirlo, all’esordio in panchina, potrebbe allenare sia Ronaldo che Messi nel giro di un anno.

Ronaldo Juventus Messi
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Scenario clamoroso disegnato dalla Spagna: la Juventus starebbe pensando di separarsi da Cristiano Ronaldo nel 2021 per dare l’assalto a Lionel Messi.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, Eriksen in uscita | Scambio ‘galactico’

Serie A, Dal Pino allo scoperto: “Serve stabilità finanziaria”

Calciomercato Roma, addio Florenzi | Va in Ligue 1