Calciomercato, attenta Juventus | Offensiva del Real Madrid!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:44

La Juventus è interessata a diversi giocatori in giro per l’Europa, tuttavia su uno di questi è spuntato anche il Real Madrid.

Juventus Suarez Dybala
Fabio Paratici (Getty Images)

Houssem Aouar è finito nel mirino della Juventus. Tuttavia, il club bianconero dovrà superare la concorrenza dell’Arsenal e pare anche del Real Madrid. Il centrocampista francese ha attirato su di sé gli occhi di tutta Europa dopo la grande Champions League disputata in estate. Aouar è l’elemento più prezioso del Lione e Zinedine Zidane vorrebbe portarlo alla Casa Blanca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen in uscita | Scambio ‘galactico’

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio in Spagna | C’è l’ex Inter

Aouar Juventus
Houssem Aouar (Getty Images)

Juventus, concorrenza del Real Madrid per Aouar

Secondo quanto riferito dal portale spagnolo ‘DefensaCentral.com‘, il Real Madrid sta trattando con il Lione per l’acquisto di Aouar. L’OL chiede almeno 50 milioni di euro per privarsi del centrocampista e i Blancos, tramite la cessione di alcuni esuberi, avrebbero trovato i soldi per finanziare il colpo, tanto desiderato da Zidane. 

Juventus Zidane Isco
Zidane (Getty Images)

Arsenal che vuole Aouar, così come la Juventus, che vorrebbe formare un centrocampo di assoluta qualità insieme ad Arthur. Nelle ultime ore si è parlato anche di un’offensiva dei Gunners per il centrocampista. Insomma, l’affare Aouar entra nel vivo e potrebbe sbloccarsi a breve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto a Milik | Nuova big dalla Premier

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Florenzi | Va in Ligue 1