Calciomercato Milan, UFFICIALE Tonali | Ecco il comunicato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:43
Calciomercato Serie A Tonali Inter Juventus Milan Roma
Brescia, Sandro Tonali (Getty Images)

Il Milan ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Sandro Tonali dal Brescia: il centrocampista lodigiano vestirà la maglia numero ‘8’

Dopo le visite mediche di rito, Sandro Tonali questo pomeriggio è arrivato a Casa Milan per siglare l’accordo con i rossoneri. Il club meneghino, poi ha annunciato l’arrivo del centrocampista dal Brescia con una nota ufficiale. Tonali ha firmato un contratto da cinque stagioni con il ‘Diavolo’. Ecco il comunicato del Milan:

“AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio. Il calciatore indosserà la maglia numero 8”.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ribaltone Suarez | ‘Bomba’ dalla Spagna!

Calciomercato Milan, ora è UFFICIALE | Tonali è rossonero!

Tonali Inter Brescia Milan
Sandro Tonali (Getty Images)

Dopo essere stato accostato all’Inter per diversi mesi, è stato il Milan a mettere le mani su Sandro Tonali. Il centrocampista ha salutato i tifosi del Brescia via social ed ora è pronto ad iniziare la nuova avventura con la propria squadra del cuore. Tonali, infatti, è un tifoso del Milan fin da quando era bambino. Una bella favola calcistica che dà inizio ad un sodalizio che si appresta ad essere scintillante.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, rottura totale | Il Milan tenta il colpo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, proposta shock dalla Liga | I dettagli