Calciomercato Juventus, svolta Suarez | Nuova formula! I dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:59

Novità in arrivo per la Juventus. Il club bianconero dovrebbe rivedere l’accordo con il Barcellona: nuova formula per il trasferimento!

Calciomercato Inter Juventus Suarez Lautaro
Luis Suarez (Getty Images)

Tutto pronto per Luis Suarez. Le varie indiscrezioni che arrivano dalla Spagna, e non solo, confermano la reale trattativa tra la Juventus e il Barcellona per trovare una soluzione per quanto riguarda l’arrivo a Torino dell’attaccante uruguaiano.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, addio Eriksen | Colpo grosso a centrocampo!

Calciomercato Juventus, l’offerta per Suarez

Juventus Suarez
Luis Suarez (Getty Images)

Come svelato dal portale “Goal.com” in questo momento la Juventus starebbe trovando un accordo con il Barcellona per l’attaccante uruguaiano, Luis Suarez, che non si libererà più a parametro zero dal club catalano. Inoltre, con il giocatore ci sarebbe già un’intesa di massima per tre anni di contratto sulla base di dieci milioni a stagione.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan ed Inter, nuova concorrente per Chiesa dalla Serie A

L’ufficialità potrebbe già arrivare nella prossima settimane con lo stesso centravanti sudamericano che dovrebbe diventare comunitario dopo l’esame d’italiano B1. Il neo-allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, non vede l’ora di abbracciare il suo nuovo goleador dopo l’ormai imminente addio di Gonzalo Higuain, pronto a cambiare nuovamente aria, questa volta per sempre.

Suarez Calciomercato Juventus Milik
Luis Suarez (Getty Images)

Luis Suarez è in cima alla lista dei desideri della società bianconera, che vuole continuare ad essere protagonista in Italia e in Europa.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, pista turca per l’esubero | Conte spinge per la cessione