Calciomercato Inter, affare in conclusione | Ha già parlato con Conte!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:33
Conte Vidal Inter
Antonio Conte (Getty Images)

L’Inter si appresta a mettere a segno un nuovo colpo per dare l’assalto allo scudetto nella prossima stagione: Conte ha già telefonato al giocatore.

La campagna di mercato estiva dei nerazzurri prosegue secondo i piani della dirigenza meneghina. Il colpo Hakimi ha portato maggiore qualità sulle fasce, ringiovanendo anche il reparto, e con Kolarov sempre più vicino quella porzione di campo è ampiamente coperta. Adesso l’Inter vuole soddisfare le richieste di Antonio Conte a centrocampo e, dalla Spagna, arrivano importanti novità sul fronte Vidal. Il cileno sembra essere vicino all’accordo per la risoluzione con il Barcellona, tanto da aver già avuto un contatto telefonico con il tecnico salentino.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, Eriksen può partire | Clamorosa ipotesi!

Calciomercato Inter, Vidal si avvicina | Contatti con Conte!

Vidal Inter Juventus
Arturo Vidal (Getty Images)

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Arturo Vidal sarebbe molto vicino ad un’intesa con il Barcellona per la risoluzione del contratto e, nella serata di ieri, avrebbe già avuto una telefonata con Antonio Conte. Il tecnico salentino avrebbe spiegato la sua Inter al centrocampista cileno, che quindi sarebbe già al corrente delle richieste tattiche dei nerazzurri. L’entourage di Vidal sta limando i dettagli con il club catalano, che attualmente non vorrebbe concedergli alcuna buonuscita. Felicevich, agente del giocatore, invece vorrebbe riuscire a strappare ai blaugrana almeno un piccolo indennizzo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, retroscena Suarez | Intreccio con Lautaro

L’approdo a Milano comporterebbe una lieve flessione dell’ingaggio da parte di Vidal, che passerebbe dagli 8 milioni netti di Barcellona a circa 6 milioni netti in nerazzurro. L’Inter, però, è disposta ad offrire un biennale al cileno e questo aspetto sembra essere molto gradito dall’entourage del giocatore. La volontà del centrocampista, poi, sembra essere quella di raggiungere Conte e l’accordo potrebbe essere imminente.

Vidal calciomercato Inter Barcellona
Vidal (Getty Images)

Il futuro di Vidal sembra essere il ritorno in Serie A: accordo vicino con il Barcellona per la risoluzione, il cileno è pronto a firmare un biennale con l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, non solo Suarez | Doppio colpo a zero

Covid-19, ancora un positivo in Serie A | L’annuncio ufficiale

Calciomercato Milan, nuovo affare col Real | Offerto un giocatore!