Calciomercato Inter, addio a centrocampo | C’è l’indizio social

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:29

L’Inter è al lavoro per costruire la rosa della prossima stagione: possibile addio a centrocampo alimentato dall’indizio social

Inter Kanté Conte Vidal
Antonio Conte (Getty Images)

In casa Inter si punta a rinforzare la rosa in vista dell’imminente inizio del campionato. I nerazzurri però potrebbero vedere la partenza di un perno del centrocampo in questa finestra di mercato. L’indizio dell’addio arriva attraverso i social.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Perisic e cash | Super colpo a centrocampo

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, marcia indietro a centrocampo | Cambia tutto!

Inter Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Skrinar-Psg | Il difensore allo scoperto!

Calciomercato Inter, futuro Brozovic: abbraccio con Perisic su Instagram dal sapore di addio

Acquisti e cessioni, questo è il mercato. In chiave acquisti l’Inter ha già messo a segno alcuni colpi e lavora per chiuderne altri. Nel frattempo però vanno gestiti anche gli addii. Nelle ultime settimane Marcelo Brozovic sembrerebbe essere entrato nella lista dei possibili partenti, visto anche il possibile arrivo a centrocampo di Arturo Vidal. Una piccola conferma della possibilità di un addio arriva dal profilo Instagram del calciatore croato.

Brozovic inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Infatti durante il ritiro della Croazia, Brozovic ha postato una foto dove il compagno Ivan Perisic lo abbraccia, scrivendo ”Non può fare a meno di me”. Vista la posizione dell’esterno ormai fuori dalle gerarchie dell’Inter, tutto farebbe pensare ad una possibile partenza anche del centrocampista, magari nella stessa direzione dell’amico. Niente di sicuro, ma un indizio che fa comunque riflettere sul futuro di Brozovic.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Eriksen in bilico | Assalto Real