Calciomercato, il padre di Messi allo scoperto | C’è l’annuncio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:29

Ore decisive per il futuro di Lionel Messi, è il giorno dell’incontro tra l’entourage dell’argentino e il Barcellona. Il padre Jorge esce allo scoperto!

Messi Inter
Leo Messi (Getty Images)

Sono ore calde e cruciali per il futuro di Lionel Messi, che per la prima volta nella sua carriera è al centro di tante voci di calciomercato. Il fuoriclasse di Rosario è ormai in lotta con la società Blaugrana e non sembrerebbe intenzionato a restare, per questo tante big sono intenzionate a seguire la vicenda per provare a intervenire.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello Inter-Juventus | L’ex Milan vuole tornare!

Dal 2000, ovvero dall’età di 13 anni, Messi si è trasferito in Spagna per crescere con il Barcellona, club con il quale ha vinto tutto e militato fino ad oggi. Ora in caso di addio nel suo futuro potrebbero esserci squadre come Manchester City, PSG, Inter e Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo con Higuain | Addio in vista!

Calciomercato, Jorge Messi: “Difficile restare al Barcellona. Non ho parlato con nessuno”

Messi Inter
Leo Messi (Getty Images)

Queste ore potrebbero essere quelle decisive per il futuro di Messi. Il padre Jorge è arrivato a Barcellona per parlare con la società e trovare un modo per dire addio. Intercettato dai microfoni di El Chiringuito TV, Jorge Messi non si è sbilanciato sulla nuova squadra ma ha confermato la volontà di salutare il club catalano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è l’accordo | Top player in arrivo!

Queste le sue parole: “Difficile che resti al Barcellona. Il Manchester City? Non so, non ho parlato con Pep Guardiola, non ho parlato con nessuno”. Solo smentite dunque riguardo le soluzioni all’infuori dal Barcellona.

La sensazione comunque è che presto si scopriranno tante cose ma prima c’è da risolvere la questione legata al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, scambio shock in Serie A | Lo porta Bernardeschi

Calciomercato Serie A, addio Milinkovic-Savic | Futuro con Messi!