Calciomercato Inter, clamoroso addio | Messo sul mercato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:07

Il calciomercato dell’Inter potrebbe vedere un inaspettato addio: il calciatore sarebbe stato clamorosamente messo sul mercato

Inter Juventus Messi
Beppe Marotta (Getty Images)

In casa Inter si continuano a cercare nuovi innesti che possano far salire il calore della rosa. Tra le possibili cessioni però spunterebbe un nome a sorpresa. Il calciatore non è indispensabile e sarebbe ormai stato messo sul mercato.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, difensore in uscita | Offerta dalla ‘big’

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ‘scippo’ Inter in extremis | Contatti con Ausilio

Eriksen Inter
Christian Eriksen (Getty Images) 

Potrebbe interessarti anche >>> Covid-19, ancora un positivo in Serie A | L’annuncio ufficiale

Calciomercato Inter, delusione Eriksen: potrebbe partire

Il calciomercato dell’Inter sembrerebbe avere un obiettivo primario, rinforzare il centrocampo. Dopo che Sandro Tonali è sfumato scegliendo il Milan, i nerazzurri lavora per arrivare ad Arturo Vidal del Barcellona. Però proprio dalla zona centrale del campo un calciatore potrebbe partire.

Inter Eriksen
Christian Eriksen (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riporta ‘Todo Fichajes’, Christian Eriksen sarebbe stato inserito nella lista dei possibili partenti dall’Inter. Il centrocampista danese arrivato a gennaio dal Tottenham per 20 milioni, non avrebbe rispettato le attese, non trovando mai un vero feeling con l’allenatore Antonio Conte. Così i nerazzurri sembrerebbero non considerare il centrocampista indispensabile, che davanti all’offerta giusta potrebbe partire senza problemi. L’ostacolo maggiore però sarebbe la richiesta dell’Inter. Infatti, la società interista valuterebbe il calciatore circa 50 milioni. Le squadre interessate non mancano, ma il prezzo potrebbe risultare troppo elevato al momento.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Brozovic allo scoperto sul futuro | L’annuncio!