Calciomercato Inter, Brozovic allo scoperto sul futuro | L’annuncio!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:20

Dopo essere stato in bilico per diverse settimane, il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic usa i social per fare chiarezza sulla sua situazione

Inter Milan Tonali Conte
Antonio Conte (Getty Images)

È stata una stagione particolare per l’Inter, che ha migliorato i propri risultati rispetto alla scorsa annata ma non è riuscita comunque a raggiungere un trofeo andando vicina sia in campionato, dove la Juventus ha chiuso al primo posto con un punto di vantaggio, che in Europa League a causa del ko in finale contro il Siviglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Skriniar confermato | Altro addio eccellente!

Ora la società sta preparando i colpi per la nuova annata ma prima c’è da risolvere la situazione riguardante alcune riconferme o alcune cessioni. Si è parlato tanto del futuro di Marcelo Brozovic, che è sembrato anche essere sul calciomercato ma oggi è arrivata la precisazione del centrocampista stesso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gotze vuole la Serie A | Rispunta la doppia pista

Calciomercato Inter, parla Brozovic: “Voglio battermi ancora per lungo tempo in nerazzurro”

Brozovic inter
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Attraverso i propri social, il croato ha mandato un messaggio chiaro che evidenzia la sua volontà di restare in nerazzurro. Di seguito sono riportate le sue parole rilasciate attraverso Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sprint per Vidal | Conte lo vuole per il ritiro!

“Caro popolo nerazzurro, per il grande rispetto che ho nei confronti di questa maglia, non ho mai risposto a tutto ciò che è stato scritto nei miei confronti in queste ultime settimane e non lo farò neanche ora. Posso solo dire che ho sempre dato tutto me stesso per questa maglia e per questa città dove mi sento veramente a casa. Credo di aver regalato anche alcune emozioni, come quando abbiamo condiviso le gioie nel derby. Amo questa maglia, amo Milano e non vedo l’ora di potermi battere ancora per lungo tempo in nerazzurro. Forza Inter”.

Il suo obiettivo dunque è quello di restare a Milano per continuare il percorso di crescita che ha intrapreso l’Inter ormai da due anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, beffa Suarez | L’Inter frena i bianconeri

Calciomercato, maxi scambio in Serie A | Cinque giocatori coinvolti!