Calciomercato Milan, scenario clamoroso | Ibra via, arriva un altro bomber!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:18
ibrahimovic milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Dalla Spagna rivelano un clamoroso scenario sul Milan: Ibrahimovic potrebbe lasciare l’Italia, con i rossoneri che avrebbero già il sostituto.

La trattativa per il rinnovo di Ibrahimovic procede, con il Milan che rimane ottimista riguardo all’accordo. L’attaccante svedese però vuole che sia confermato il suo status di top player e leader dello spogliatoio, diventando il giocatore più pagato dei rossoneri. Una richiesta che starebbe facendo vacillare la dirigenza meneghina, nonostante filtri comunque ottimismo sul rinnovo. Dalla Spagna, però, rivelano che potrebbe esserci un altro motivo dietro ai rallentamenti della trattativa. Ibra, infatti, starebbe aspettando un’offerta del Real Madrid: il suo sogno è quello di giocare al ‘Bernabeu’ prima di appendere gli scarpini al chiodo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, clamoroso ritorno | Arriva dalla Premier

Calciomercato Milan, dalla Spagna: Ibra al Real e Mariano in rossonero!

Mariano Diaz
Mariano Diaz (Getty Images)

Secondo quanto rivelato da ‘DonBalon’, ci sarebbero ancora delle possibilità riguardo ad un clamoroso approdo di Ibrahimovic al Real Madrid. Il Milan sarebbe già pronto a cautelarsi con Mariano Diaz: l’attaccante dominicano potrebbe raggiungere i rossoneri in prestito. I dialoghi fra il ‘Diavolo’ e la dirigenza madridista sono iniziati da tempo e potrebbero portare a Milano anche Brahim Diaz. Inoltre, Maldini avrebbe messo nel mirino anche Dani Ceballos, sempre in uscita dal Real.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, clamorosa retromarcia | Può andare in Germania!

L’asse Milano-Madrid si sta scaldando sempre di più e non sarebbe una sorpresa se producesse qualche colpo di mercato. Lo scenario dipinto dalla Spagna, riguardo ad un possibile approdo di Ibrahimovic al Real sembra essere difficile al momento. Lo svedese è consapevole che nessuna squadra gli offrirebbe lo status di leader indiscusso come il Milan, o meglio, nessuna fra le squadre apicali del calcio europeo. L’idea Mariano, però, potrebbe essere viva nella mente degli uomini di mercato rossoneri.

zlatan ibrahimovic milan Pioli
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Scenario clamoroso dalla Spagna: Ibrahimovic al Real Madrid e Mariano Diaz al Milan, valzer di attaccanti.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, duello con Zidane | Contatti già avviati!

Coronavirus, anche Mihajlovic positivo | Il comunicato UFFICIALE

Calciomercato Inter, no a Conte | Rifiutato da un grande club