Calciomercato Milan, occhi sul talento della Premier | Che concorrenza!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:08

Il Milan inizia a lavorare sul mercato per la prossima stagione e mette nel mirino un talento della Premier League: quante concorrenti

Milan Rebic Silva scambio
Ivan Gazidis, Ad del Milan (Getty Images)

Il Milan inizia a delineare i propri piani per la prossima stagione, cercando sul mercato i migliori talenti disponibili. Il mirino dei rossoneri sembrerebbe essere puntato su un difensore della Premier League. Tanta la concorrenza per il talento inglese.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, nome clamoroso dal Real | Cifre e dettagli

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, maxi rinnovo per Ibrahimovic | Cifre e dettagli

Ben Godfrey (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, colpaccio per la fascia | Arriva dalla Serie A

Calciomercato Milan, si punta Godfrey: anche Napoli e Manchester United sul difensore del Norwich

Calciomercato che entra nel vivo per il Milan, con molti obiettivi nel mirino per tornare ai vertici della Serie A. I rossoneri infatti avrebbero messo nel mirino un talento della Premier League. Sull’agenda del Milan ci sarebbe il nome di Ben Godfrey, difensore del Norwich classe 1998. Il calciatore inglese però sarebbe finito nel mirino anche di molte altre squadre a livello europeo.

Ben Godfrey (Getty Images)

Infatti, secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, sulle tracce del difensore ci sarebbe anche il Manchester United, visto che Rio Ferdinand farebbe parte dell’agenzia che gestisce le prestazioni del calciatore. Oltre ai ‘red devils’ il giocatore interesserebbe anche a Napoli e Bayer Leverkusen. Il prezzo del difensore si aggirerebbe intorno ai 30 milioni, ma per i rossoneri ed i partenopei a preoccupare di più sarebbe proprio la forte concorrenza della squadra si Solskjaer.

Potrebbe interessarti anche >>>  Milan, in Serie A il dopo Elliott | Nome clamoroso