Calciomercato Inter, Conte-Juve | Smentita e annuncio dell’allenatore!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:09

L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, risponde alle indiscrezioni relative alle domande sulla panchina della Juventus: arriva la smentita

Inter Conte Romulo
Antonio Conte (Getty Images)

Sono di questa mattina le indiscrezioni riportate da ‘La Repubblica’ secondo cui Antonio Conte, allenatore dell’Inter, avrebbe chiesto a dirigenti e giocatori della Juventus se avrebbero esonerato Maurizio Sarri. Arriva prontamente la dura risposta dell’allenatore. Pronto a querelare l’autore dell’articolo.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Barcellona su Conte!

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, colpo più lontano | “Qui mi trovo bene”

Inter Skriniar Kante Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, futuro Conte | Ha già un accordo!

Calciomercato Inter, Conte risponde deciso: ”Querelerò chi lo ha scritto”

Antonio Conte non ci sta. L’allenatore dell’Inter risponde alle indiscrezioni pubblicate questa mattina dal quotidiano ‘La Repubblica‘, secondo cui il tecnico avrebbe chiesto informazioni sul possibile esonero di Maurizio Sarri. Conte ha così voluto rispondere attraverso un’intervista rilasciata all’Ansa, dicendo: ”Smentisco categoricamente di aver sentito dirigenti e giocatori della Juventus chiedendogli se esonerano Sarri. Querelero’ l’autore di quest’articolo e il direttore responsabile della testata”.

Antonio Conte (Getty Images)

Poi conferma la sua permanenza in nerazzurro: ”Ho sposato un progetto triennale con l’Inter e come sempre lavorerò duramente e mi batterò con tutte le mie forze affinché sia un progetto vincente”. Dichiarazioni dure ed importanti quelle del tecnico interista, che oltre ad annunciare la querela nei confronti del quotidiano, conferma anche la propria voglia di continuare sulla panchina dell’Inter, cosa non scontata dopo le ultime dichiarazioni al termine dell’ultima partita.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, assalto al top player | Allegri sfida la Juventus