Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Barcellona su Conte!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:59

Torna ad essere in bilico la situazione di Antonio Conte dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi. Il Barcellona pensa al tecnico dell’Inter!

Inter Conte Sanchez
Antonio Conte (Getty Images)

È stata una stagione particolare per l’Inter, che è rimasta agganciata alla lotta scudetto fino a febbraio per poi crollare e rialzarsi nelle ultime settimane di campionato, che hanno permesso di chiudere la Serie A al secondo posto in classifica a solo un punto di distacco dalla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, suggestione Conte | Colpo da 100 milioni!

Ora le attenzioni si spostano tutte verso l’Europa League, che ripartirà mercoledì dagli ottavi di finale contro il Getafe. Può essere l’occasione giusta per riportare in nerazzurro un trofeo che manca da ormai quasi dieci anni, ma allo stesso tempo la dirigenza spera non sia l’ultima avventura di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE torna Di Francesco | L’annuncio del club

Calciomercato Inter, addio Conte: su di lui si fionda il Barcellona

Inter Sanchez Conte
Antonio Conte (Getty Images)

Il tecnico ex Juventus ha rivolto delle accuse pesanti alla società dopo l’ultima giornata di campionato e ha messo in bilico il suo futuro. Le valutazioni si faranno alla fine della stagione ma al momento sembrerebbe essere propenso a lasciare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte shock | Ritorno clamoroso!

Il Barcellona a sua volta potrebbe cercare un nuovo allenatore abbandonando Quique Setien e nel mirino potrebbe esserci proprio Antonio Conte, così come riportato da Don Balon. Dalla Spagna parlano addirittura di un pre-accordo non vincolante nel caso in cui il tecnico dovesse liberarsi dall’Inter.

Antonio Conte (Getty Images)

Un’ipotesi che avrebbe del clamoroso ma che può diventare realtà vista la situazione attuale di Conte e del Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Milan, colpaccio per la fascia | Arriva dalla Serie A

Milan, in Serie A il dopo Elliott | Nome clamoroso