Inter, ufficiale il nuovo sponsor | Accordo record!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29
Marotta Inter sponsor
Beppe Marotta (Getty Images)

L’Inter ha trovato l’accordo con un nuovo sponsor, che verrà esibito sulle magliette dell’anno prossimo: cifra record in Serie A.

Prosegue l’ambizioso progetto Inter, ora è arrivata una nuova collaborazione commerciale che frutterà un grande introito. Il management del club nerazzurro sta lavorando su ogni fronte per colmare il gap con la Juventus e, nella giornata di oggi, è arrivato un accordo record con il nuovo sponsor. Sulle maglie dell’Inter dell’anno prossimo, sulla manica sinistra, verrà esibito il logo di ‘IC Markets’.

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Roma, convocati Sarri | La decisione su Cristiano Ronaldo

Inter, accordo record con il nuovo sponsor | Al top in Serie A!

Inter
Conte e Marotta (Getty Images)

Il sito ‘Calcio e Finanza’ ha rivelato le cifre dell’accordo fra l’Inter ed il nuovo sponsor. I nerazzurri riceveranno da ‘IC Markets’ 4.5, 4.8 e 5 milioni di euro rispettivamente per gli esercizi finanziari che termineranno nel 2021, 2022 e 2023. In Serie A nessuna squadra è riuscita ad ottenere di più da questo tipo di collaborazione commerciale: solamente Atalanta, Bologna, Fiorentina, Spal e Torino avevano uno sponsor sulla manica. Oltre a quell’introito fisso, i nerazzurri otterranno anche dei bonus in base al raggiungimento di obiettivi sportivi prefissati.

RM

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Inter, cambio di rotta | Ora il rinnovo è vicino!

Serie A, UFFICIALE | Immobile vince la Scarpa d’Oro!

Calciomercato Juventus, via Sarri | Clamorosa ipotesi in Serie A